† descrizione • scheda • equipaggiamento †
Johnny il Birbante
--- La mia ignoranza è Leggenda ---
Johnny: ... perché ricorda, i soldi non comprano tutto, comprano QUALSIASI COSA!
Senior Member
La Casa de Artesiana
Dammi la forzadi plasmarti,la tenaciadi forgiarti,ed in tutto ciòcrearti,te,fredda,incompresa,poesia delferro.
...son qui per servirvi,guidato dalla mia conoscenza,ogni cosa posso dirvima con i miei segreti senza...
...la fiamma divampa,le mura son annerite,denso liquido ribollein accecanti spire fumose...
Ringrazio Death per il set.
Grafica4Romeo{Losing•Grip Portfolioti amo picciolo <3
Rosa di Rose vestita di Nero
Set © Death of the Endless Merçi *-*
Set © LaDyDeMeTra Assie lovva **
Grazie alla Milla *___*
Your blue room.
And time is a string of pearls... your blue room. You see that?See the future just hanging there... your blue room.A new frame, a new perspective, looking down on my objectives.Your instructions, whatever their directions...Your blue room, your blue room. [x] [x] [x] [x][A Lycan?!] [Aronne il temibile cacciatore] [Aronne the dancer][I want YOU]Per non dimenticare.
I support Ashley Greene. any problems, bitch?
○ Tutorialing ○ D.A ○ PC ○ BD○Artfolio ○ Naomi Campbell ○ Gdr
"Se sono un essere dannato allora che quel figlio d'un cane venga a prendermi e mi dica perchè devo soffrire!"
Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete?Certo chi combatte può morire,chi fugge resta vivo,almeno per un pò..agonizzanti sul letto fra molti anni,siete sicuri che non sognerete di barattaretutti i giorni che avete vissuto,a partire da oggi,per avere l' occasione,solo un' altra occcasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemiciche possono toglierci anche la vita,ma non ci toglieranno mai la Libertà!!(William Wallace - Braveheat)
http://www.monstersgame.it/?ac=vid&vid=16065100
Vai laggiù tra gli alberi. Liberati di quel che di umano è rimasto del tuo corpo e non innamorarti così follemente della notte da smarrire la strada!
I MIEI VAMPIROTTI PREFERITIEric...Lestat vi amo!
Le mie frasi...i miei pensieri...me....
Da allora per molte volte ho invocato il suo nome, ma non c'è mai stata risposta, soltanto la processione senza fine degli anni, dei mesi, degli anni. Il mio maestro mi ha lasciato solo ad imparare la lezione più dolente: che alla fine siamo soli, e non c'è nient'altro, solo la fredda, buia e desolata eternità.(la regina dei dannati)
Il solo potere che esiste è dentro di noi.(intervista col vampiro)
Era un sogno, poteva solo essere sussurrato, perché qualunque cosa più forte di un sussurro l'avrebbe fatto svanire”
Non so niente di Dio, nè del Diavolo. Non ho mai avuto unavisione, nè imparato un segreto che potesse dannare osalvare la mia anima” (Lestat)
Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza
Un gioco bellissimo di vampiri contro lycan http://www.monstersgame.it/?ac=vid&vid=16055866
Advanced Member
INSIEME PER SEMPRE
... sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti... per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta ...
Feed Me!Adopted from Valenth
"Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia"
Founder del forum
+ * + FeLiCe Di EsSeRe PrIgIoNiErA dI uN sOgNo MeRaViGlIoSo + * + . . . Ti amo . . .
Millennium Member
Dannato e socialmente troppo espansivo inside
Grazie a Midnight.
Consiglio spassionato: MAI chiamare Raven nel bel mezzo del lavoro. Potrebbe costarvi la vita.
~ Raven's Signature ~